Fisioestè è il primo centro di fisioestetica ad aver aperto in Campania presenti da oltre 20 anni : si tratta di una nuova branca della fisioterapia che punta a migliorare anche l’aspetto estetico oltre al benessere psicofisico. Grazie ai nostri esperti in fisioestetica e trattamenti dimagranti e anticellulite a Castellammare di Stabia, abbiamo soddisfatto tantissimi clienti nel corso degli anni, aiutando il recupero della forma fisica e modellando il corpo con trattamenti personalizzati. Gli ottimi risultati che siamo in grado di ottenere sono soprattutto il merito della preparazione di tutto il personale e della disponibilità di attrezzature moderne.
Per conoscere i nostri servizi di fisioestetica e trattamenti dimagranti e anticellulite a Castellammare di Stabia, contattaci telefonicamente o via email.
I trattamenti del nostro centro
Ogni percorso viene accuratamente pianificato dopo valutazioni e controlli, assicurando soprattutto la sicurezza per la salute di tutti i nostri pazienti. Gli esperti in fisioestetica e trattamenti dimagranti e anticellulite a Castellammare di Stabia studieranno quindi percorsi personalizzati, sfruttando sia apparecchiature elettromedicali sia tecniche manuali.
Già dalle prime sedute potrai notare una riduzione degli inestetismi cutanei e un maggiore tono muscolare.
La nuova frontiera dei trattamenti corpo e viso:
- trattamenti dimagranti;
- trattamenti anticellulite;
- taping estetico;
- trattamenti anti age viso e corpo;
- radiofrequenza;
- ultrasuoni;
- onde d’urto.
Esperti e sessioni di fitness per modellare il corpo con orari flessibili per adeguarsi ai tuoi impegni.
Proponiamo un moderno trattamento della cellulite con l’utilizzo di onde d’urto.
La cellulite, uno dei problemi estetici più comuni nelle donne, può essere infatti curata esattamente come una malattia, intervenendo in quella aree dove si registra un aumento del tessuto adiposo e si assiste alla formazione della pelle a buccia d’arancia. Le aree più spesso colpite sono fianchi, glutei, cosce, ginocchio e addome.
Arriva a Castellammare di Stabia la poltrona contro l’incontinenza femminile.
Siamo lieti di aver trovato un trattamento rivoluzionario, per offrire alle nostre pazienti una tecnologia rivoluzionaria, che aiuta a stringere i muscoli del pavimento pelvico e curare l’incontinenza urinaria.
Uno strumento rivoluzionario che potrebbe aiutare a risolvere un problema che condividono oltre sei milioni di donne. Si tratta di SIS-ella, una poltrona rivoluzionaria che aiuta a bloccare gli effetti dell’incontinenza femminile. La poltrona è arrivata nel FisioEstè di Castellammare di Stabia per la prima volta nel Sud Italia. Si utilizza all’interno di una terapia basata su sei sedute da 28 minuti ciascuna.
La poltrona riesce a provocare 11.200 contrazioni sovra massimali del pavimento pelvico, rafforzando la sua efficacia, fondamentale per contrastare l’incontinenza. Questo strumento viene molto utilizzato negli Stati Uniti e in Italia era presente solo a Milano e Genova. Per la prima volta anche le pazienti del Sud Italia potranno beneficiarne.
SIS-ella per la salute sessuale maschile e femminile
Se sei una donna che soffre di desiderio sessuale ridotto, libido ridotta, secchezza o oppressione vaginale, SIS-ella può aiutarti a migliorare la tua vita sessuale e darti orgasmi più forti e frequenti. Rafforza il pavimento pelvico che può migliorare significativamente il prolasso pelvico e riparare la lassità vaginale.
Se sei un uomo che soffre di disfunzione erettile o eiaculazione precoce, SIS-ella può aiutare a rafforzare il pavimento pelvico, aumentando la rigidità e la durezza del pene, oltre a migliorare il controllo nel tempo fino all’eiaculazione.
SIS-ella per il rafforzamento e tonificazione della regione pelvica femminile
Poiché SIS-ella offre un rafforzamento e una tonificazione avanzati della regione pelvica, è un trattamento eccellente per il trattamento di problemi post-partum e la debolezza del pavimento pelvico. E risolvere eventuali problemi del pavimento pelvico che potrebbero essersi verificati durante la gravidanza o il parto.
SIS-ellaper l’incontinenza maschile
SIS-ella è approvato dal punto di vista medico e ha dimostrato di aiutare a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico nei maschi, aiutando ad alleviare i sintomi di incontinenza causati dalla lassità muscolare in quest’area.
Con il sistema super-induttivo è possibile ottenere
20000 contrazioni in mezz’ora , riducendo il grasso ed aumentando il muscolo.
Dove si può applicare:
- Interno coscia
- Glutei
- Interno braccia
- Pancia (permette di migliorare la tonicità dei muscoli e abbinato ad una corretta alimentazione offre la possibilità di ottenere il corpo desiderato in tempi brevi )